Subscribe Now

Trending News

Antincendio Bus - Articoli Blog

Bus di linea prende fuoco nel milanese
Attualità

Bus di linea prende fuoco nel milanese 

Un autobus Movibus della linea 620 è stato avvolto e distrutto dalle fiamme mentre percorreva viale Galileo Galilei a Sedriano, nell’hinterland milanese, nella mattinata di lunedì 1 aprile.

L’incendio, che ha alzato un’alta colonna di fumo nero, è divampato intorno alle 7.20; fortunatamente, non risultano né feriti né intossicati: i passeggeri a bordo, circa una decina, sono riusciti ad abbandonare il mezzo in tempo.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Rho, intervenuti sul posto con alcuni mezzi. Non è chiaro il motivo dell’incendio, scatenatosi nella parte posteriore dell’autobus.

Sono stati alcuni automobilisti che seguivano il bus a segnalare all’autista che dalla parte posteriore usciva del fumo molto denso. Il conducente ha quindi arrestato il mezzo e ha provato a spegnere l’incendio con un estintore, ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento il rogo dopo qualche decina di minuti.

Per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme viale Europa a Sedriano è rimasta chiusa al traffico per circa trenta minuti.

 

0/5 (0 Reviews)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.