Subscribe Now

Trending News

Antincendio Bus - Articoli Blog

Eventi

BUS2BUS: l’evento 2019 sbarca a Berlino 

BUS2BUS: l’evento 2019 sbarca a Berlino

Mancano pochi giorni all’imperdibile appuntamento con BUS2BUS, l’evento biennale dedicato alle ultime novità di settore, che si svolgerà dal 19 al 21 marzo al Messegelande Berlin, in Germania. La fiera si presenta come un punto di incontro unico al mondo per la discussione di nuovi approcci aziendali e per nuove partnership cross-settoriali. 

Organizzata da Messe Berlin in collaborazione con il bus tedesco e Coach Association, BUS2BUS accoglie più di 1.300 visitatori e oltre 100 espositori, che mostreranno le ultime novità di settore. Adiacente all’area espositiva principale, i visitatori potranno inoltre visualizzare e testare gli autobus in azione.

Quest’anno la fiera si concentrerà su tutti gli aspetti dei autobus moderni: componenti e accessori, tecnologie di sicurezza, manutenzione, retrofitting, strumenti di pianificazione e gestione della flotta, servizi, infrastrutture, soluzioni di comfort e design per gli autobus.

Insieme al programma principale dell’evento, al Future Forum tutti i partecipanti e gli espositori avranno l’opportunità di scambiare idee e know-how, nonché condividere e discutere di tendenze e innovazioni future nel settore della logistica e dei trasporti.

Bus2Bus focus sull’autobus del futuro

BUS2BUS intende traghettare il settore autobus verso l’era digitale. In tale contesto, la sezione start-up del Future Forum funge da anello di congiunzione tra modelli business classici e nuove soluzioni provenienti dal mondo digitale.

L’obiettivo di BUS2BUS è contribuire a far crescere l’industria degli autobus nell’era digitale, attraverso una potenziale collaborazione tra i visitatori della fiera. L’area di partenza all’interno della mostra, offrirà infatti una piattaforma online al fine di far interagire i vari operatori di autobus e i costruttori di veicoli.

Come prepararsi alla fiera

Virtual Market Place, catalogo online della BUS2BUS, offre tutto il supporto necessario all’organizzazione logistica; le mappe dinamiche dei padiglioni si possono scaricare su dispositivo mobile per essere utilizzate in fiera in modalità offline.

Per ulteriori informazioni riguardo l’evento, per gli orari di apertura della fiera, su come arrivare,  visitate il sitohttps://www.bus2bus.berlin/Besucher/

0/5 (0 Reviews)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.