Subscribe Now

Trending News

Antincendio Bus - Articoli Blog

Eventi

Busworld Europe si sposta a Bruxelles 

Busworld Europe si sposta a Bruxelles

Per la sua venticinquesima edizione Busworld Europa si trasferisce a Bruxelles, nelle date comprese tra il 18 e il 23 ottobre 2019.

La presenza di un aeroporto internazionale e di una stazione ferroviaria comodamente raggiungibili,  insieme ad altri fattori logistici, hanno convinto gli organizzatori di Busworld a scegliere la capitale fiamminga per questa edizione, che si prospetta la più grande di sempre.

L’obiettivo è quello di celebrare il quarto di secolo di vita della kermesse con una proposta in grande; per l’occasione infatti, verrà allestita una superficie espositiva di oltre 60.000 mq, molto più estesa rispetto a quella delle edizioni precedenti.

Per una panoramica completa degli espositori che parteciperanno alla fiera, visita il sito ufficiale  Busworld Europe Brussels  

In correlazione con la fiera, dal 21 al 23 ottobre 2019 nella stessa sede è previsto un nuovo appuntamento con l’International Bus Conference, una collaborazione tra UITP (Associazione Internazionale dei Trasporti Pubblici) e Busworld Academy. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web busconference.com

0/5 (0 Reviews)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.