Subscribe Now

Trending News

Antincendio Bus - Articoli Blog

Ennesimo caso di bus in fiamme nella Capitale
Attualità

Ennesimo caso di bus in fiamme nella Capitale 

Un nuovo caso di autobus in fiamme per le vie di Roma. E’ successo pochissimi minuti fa nella zona vicina al Centro Commerciale Porta di Roma. L’incendio si è verificato in via Carmelo Bene, su una vettura della linea 80. Come riporta una nota Atac, le cause dell’incendio sono ancora da accertare. L’autista ha iniziato lo spegnimento delle fiamme che è stato concluso dai Vigili del Fuoco, allertati da Atac e prontamente intervenuti. Non ci sono state conseguenze per le persone. Con questo ultimo caso, salgono a dodici i bus Atac che hanno preso fuoco o che si sono guastati per principio di incendio dall’inizio dell’anno.

Anche se l’Atac sottolinea come il numero di mezzi andati a fuoco si sia dimezzato nel giro di un anno, il fenomeno continua a destare forti preoccupazioni tra autisti e passeggeri.
Solo nel 2018 sono stati 25 complessivamente i bus che hanno subìto incendi, di piccola o grande entità. Sulla serie di incidenti sono state aperte alcune inchieste da parte della Procura per cercare di comprenderne i motivi.

0/5 (0 Reviews)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.