Subscribe Now

Trending News

Antincendio Bus - Articoli Blog

Minibus elettrici, un altro principio d’incendio a Roma
Attualità

Minibus elettrici, un altro principio d’incendio a Roma 

Ancora un principio di incendio su uno dei mezzi di trasporto che servono il Centro Storico della città. È quanto accaduto questa mattina alle ore 7.30 in via del Corso su un minibus elettrico Atac. Dopo aver fatto scendere i passeggeri dal mezzo, l’autista è intervenuto con un estintore automatico.

Si tratta di un guasto a una vettura della linea 119 come comunica Atac che scrive:”Per ragioni da accertare stamattina intorno alle 7.30 su una vettura della linea 119 in servizio lungo via del Corso è fuoriuscito del fumo all’interno del mezzo a causa di un probabile malfunzionamento di una batteria ausiliaria di servizio. A scopo precauzionale, sono stati fatti scendere i passeggeri, per i quali non c’è stato alcun problema, ed è stato attivato l’estintore automatico. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco, che sono intervenuti”.

Un episodio simile si è verificato circa una settimana fa sempre su un minibus elettrico della stessa linea. L’incendio è avvenuto all’altezza di via Crispi a Roma. Tempestivo l’intervento dell’autista che ha immediatamente fatto scendere i passeggeri, e ha utilizzato l’estintore per provare a spegnere il fuoco.

0/5 (0 Reviews)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.