Subscribe Now

Trending News

Antincendio Bus - Articoli Blog

Eventi

Transport 2019: al via la più grande fiera dei trasporti 

Transport 2019: al via la più grande fiera dei trasporti

Con oltre 25.649 espositori e 7.379 aziende e organizzazioni, Transport 2019 è la fiera dove l’intero settore dei trasporti si riunisce ogni due anni. Il luogo dove gli appassionati dell’automotive possono trovare nuovi veicoli, nuove attrezzature, nuovi servizi, e nuove ispirazioni nel campo dei trasporti: La fiera celebra l’insolito, il genuino, il semplice, l’unico, lo straordinario e l’innovativo, facendo di Transport 2019 il luogo di incontro preferito dove trovare le ultime novità sui mezzi di trasporto.

Transport 2019 Il luogo d’incontro preferito dall’industria dei trasporti

La fiera Transport è stata lanciata nel 1988 da Georg Sorensen, ora CEO di MCH. L’obiettivo era quello di creare un luogo di incontro per l’industria dei trasporti a Herning, in Danimarca. Da allora più di 450.000 professionisti del settore dei trasporti hanno visitato MCH Messecenter Herning.

Non vi resta che volare in Danimarca per scoprire, tutte le novità dedicate al mondo dei trasporti. La 15esima edizione della fiera si terrà presso MCH Messecenter Herning a partire da giovedì 21 marzo fino a sabato 23 marzo. Per maggiori informazioni riguardo l’evento, visitate il sito ufficiale Trade Fair Dates.

Seguiteci per restare aggiornati sulle ultime novità di settore!

0/5 (0 Reviews)

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento

Campi obbligatori *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.